0 items ( €0.00 )

Squadra PRO / Movistar


Dato che CCC, Emirati Arabi Uniti, Ineos, Astana e Mitchelton-Scott hanno dichiarato che non parteciperanno alle gare italiane e parigine di Nizza, il team Movistar ha anche pubblicato un messaggio ufficiale dicendo che il team e maglie Movistar prima Per abbandonare tutte le competizioni insieme.


https://www.maglieciclismo.com/maglie-ciclismo-movistar-c-280_318.html


Il team Movistar ha annunciato che a causa dello sviluppo e dell'influenza del coronavirus Covid-19 in Europa, i suoi team maschili e femminili fermeranno tutte le attività di corsa e riporranno i loro abiti da maglie ciclismo Movistar fino al 22 marzo.


La Spagna afferma che il team maschile del World Tour non parteciperà a Parigi Nizza (8-15 marzo), Tirino Adriatico (11-17 marzo) e Milano San Remo (marzo 21). Il Women's World Tour non parteciperà a Rand van der Lent (15 marzo), Knock Corse (18 marzo) e Oulup Van de Westhoek (22 marzo giorno).


L'organizzatore del gioco italiano ha annullato le competizioni femminili di Strade Bianche, GP Industria & Artigianato e Trofeo Alfredo Binda. Per le ultime informazioni sulla modifica del team, visitare il nostro Quit Tracker di Corona Virus.


https://www.maglieciclismo.com/maglie-ciclismo-movistar-c-280_318.html


Movistar si è unito a sempre più team di grandi dimensioni e ha scelto di non partecipare alla gara nelle prossime settimane. CCC, Emirati Arabi Uniti, Emirati Arabi Uniti, Ineos, Astana e Mitchelton-Scott hanno dichiarato che non ospiteranno gare in Italia e Nizza a Parigi, mentre altre squadre si sono ritirate da Tirreno-Adriatico e Milano-San Remo. Sebbene ci siano molti casi di coronavirus in Italia, RCS Sport sta ancora cercando di salvare almeno Milano-San Remo e dovrebbe prendere presto una decisione su Tirino-Adriatico.


"Questa scelta è stata presa dopo aver preso in considerazione i consigli del medico di squadra e tenuto conto dello status quo relativo a COVID-19", ha affermato Movistar.


"Il team Movistar vuole mantenere la salute di tutti i suoi membri e di tutti coloro che sono coinvolti nel ciclismo, quindi ha deciso di impegnarsi per contribuire al ritorno alla normalità il più possibile".


Sebbene attualmente la Francia diffonda 423 casi di Covid-19 a livello nazionale, potrebbe presto aumentare il suo livello di azione contro la diffusione della malattia. Tuttavia, l'organizzatore della partita ASO ha dichiarato giovedì che la partita continuerà.


L'UCI ha dichiarato che studierà ogni decisione della flotta caso per caso per garantire che non siano soggetti a sanzioni finanziarie e che è improbabile che si ottengano punteggi di classifica per le gare interessate. L'UCI considera le questioni logistiche, le scelte personali e le decisioni delle autorità sanitarie locali come motivi legittimi per non partecipare al concorso.


https://www.maglieciclismo.com/maglie-ciclismo-movistar-c-280_318.html


Nonostante questa brutale epidemia, il nostro sito Web è sempre esistito. Ti accompagneremo quando il ciclista sarà via. Benvenuto sul nostro sito Web e acquista salopette ciclismo Movistar : https://www.maglieciclismo.com/2018-abbigliamento-ciclismo-movistar-blu-manica-corta-e-salopette-p-4672.html


Affronta il virus spietato, presta attenzione alla tua salute e proteggila. Indossa una maschera e mantieni le distanze dagli altri. Aspetta che l'epidemia si dissolva e fiorisca in primavera!